Il massacro di Piazza Tiananmen ? Operazione targata CIA, Geopolitica Internazionale

« Older   Newer »
  Share  
Condor96
icon13  view post Posted on 9/6/2015, 15:45




Secondo quanto riferito, la CIA fornirono armi per provocare gli eventi nei dintorni di Piazza Tiananmen il 3 giugno 1989. Gli incidenti di Tiananmen cominciarono con omicidi di un certo numero di soldati.

"La CIA ha avuto fonti tra i manifestanti, così come all'interno dei servizi segreti della Cina, mesi prima dell'attacco del 3 giugno sui dimostranti, la CIA aveva spalleggiato degli studenti attivisti".
Dopo 'la provocazione della CIA' morirono un numero elevato di soldati, cittadini e studenti infine furono uccisi nei pressi della piazza dai soldati.

tank_man


Tuttavia, non ci fu apparentemente nessun massacro nella piazza.

La storiella delle truppe cinesi che mitragliano centinaia di studenti in piazza è stata screditata da:

1). molti testimoni al momento - tra cui una troupe televisiva spagnola;

2). un corrispondente della testata di informazione internazionale Reuters;

3). i manifestanti stessi.

La storia (false flag) del massacro di Piazza cominciò con un articolo al Hong Kong South China Morning Post.

La storia era di un presunto dimostrante, il cui nome è tutt'ora sconosciuto. Il New York Times ha poi la famosa foto di uno studente "solitario" che cerca di fermare una fila di carri armati dell'esercito ad entrare in piazza. La foto è stata effettivamente presa il giorno dopo i tumulti mostrando i carri armati in movimento sulla piazza.

Tiananmen_Square_1912440c


"Non ci fu nessuno spargimento di sangue sulla piazza"
The Teleghaph, di Malcolm Moore.

Determinati segretari dell'ambasciata USA a Pechino ha dichiarato che non ci fu nessuno spargimento di sangue all'interno della Piazza di Tiananmen. Invece, nella teoria posta davanti ai nostri occhi per circa 25 anni. si mostrano soldati cinesi aprire il fuoco sui manifestanti fuori dal centro di Pechino.

tiananmen


E le foto degli autobus carbonizzati ? La teoria dell'opinione pubblica è che furono incendiati dai manifestanti arrabbiati dopo iniziata la sparatoria. In realtà furono date alle fiamme prima.

TS_cr_a8438_6e104


La disinformazione è uno dei perni principali per la politica occidentale, utile per screditare i paesi non allineati a questa politica.

Tags:
CIA,
NWO,
Occidente,
Pechino,
Reuters,
Tiananmen Square
 
Top
0 replies since 9/6/2015, 15:45   69 views
  Share