L'Unione eurasiatica amplia la propria geografia, Geopolitica Internazionale

« Older   Newer »
  Share  
Condor96
icon13  view post Posted on 9/5/2015, 16:47




I leader dell'Unione economica euroasiatica hanno firmato accordi internazionali specifici per l'adesione del Kirghizistan.

Presidenti di Russia, Bielorussia, Kazakistan, Armenia hanno firmato dei documenti sull'adesione di Kirghizistan in accordo all'Unione economica eurasiatica.
I capi del (EAEU) hanno firmato il protocollo del 29 maggio 2014 e specifici accordi internazionali che sono compresi nelle norme dell'Unione economica eurasiatica per l'adesione del Kirghizistan. La cerimonia della firma ha avuto luogo dopo il vertice.

jpg


Anche quindici decisioni approvate, soprattutto per quanto riguarda l'accordo di cooperazione economica e l'accordo di libero scambio tra il EAEU e il Vietnam e l'avvio di trattative con la Cina sulla conclusione del commercio.

Inoltre, le decisioni riguardano le decisioni della politica macroeconomica delle nazioni membro dell'Unione eurasiatica nel 2015-2016, concetto di mercato, elettricitą e graduale liberalizzazione del trasporto merci nella zona geografica interessata per un lasso di tempo che va dal 2016 al 2025.

I membri dell'Unione economica si incontreranno ad Astana al prossimo summit.

jpg


Tags:
Armenia,
Biellorussia,
Eurasia,
Kazakhistan,
Kirghizistan,
Russia
 
Top
0 replies since 9/5/2015, 16:47   34 views
  Share