L'Unione Euroasiatica sostituirà il dollaro e la moneta europea, Geopolitica Internazionale

« Older   Newer »
  Share  
naples96
view post Posted on 4/12/2014, 15:18




Il Consiglio della Federazione Russa e la Duma di Stato hanno sostenuto l'idea di creare un sistema comune di pagamento che comporterebbe rubli russi, bielorussi, il tenge kazako e il dram armeno.
I membri dell 'Unione economica eurasiatica fermeranno tutti i pagamenti reciproci in dollari e in euro per 2025-2030, andando a sostituire queste valute con le rispettive valute nazionali.
Alexander Murychev, il vice presidente dell'Unione Russa degli industriali e imprenditori, ha dichiarato che quest'azione sarebbe stata resa possibile attraverso la nascita e la definizione di un sistema di pagamento comune per i paesi membri, compreso il sistema di scheda elettronica russo, così come il Bel Card attualmente operativa e dei sistemi di carte armeni.
"La creazione di un sistema di pagamento comune introdurrà un sistema di gestione multi-valuta o un'unità monetaria comune. Allo stesso tempo, è necessario dire che le banche nazionali escluderanno il dollaro e l'euro dai pagamenti inter-statali".
Natalia Burykina, il presidente del Comitato della Duma di Stato per il mercato finanziario, ha sottolineato che l'iniziativa di introdurre pagamenti in valuta nazionale e di sostituire il dollaro e l'euro è importante perché questo è implica la creazione di uno spazio economico comune.
ecu1
subirimagenes

Edited by naples96 - 4/12/2014, 18:28
 
Top
0 replies since 4/12/2014, 15:18   12 views
  Share