Replying to La Bulgaria contro le sanzioni all'orso siberiano
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Condor96Posted: 16/5/2015, 14:37
Il leader del partito bulgaro "Ataka" Siderov si schiera contro le sanzioni dell'UE e USA imposte alla Russia. Siderov ha espresso preoccupazione riguardante il fatto che la Bulgaria sta perdendo miliardi di dollari.
"Tutto quello che sappiamo è che le sanzioni imposte dall'Unione europea alla Russia, tutto questo porta a perdite enormi nei paesi europei. E queste sanzioni sono state imposte unicamente a seguito di una pressione geopolitica degli Stati Uniti, " ha detto Siderov.
Il leader di "Ataka", ha dichiarato che la Bulgaria non vuole rompere le relazioni con fraterne con la Russia e peggiorare la sua situazione economica.
"Noi possiamo risolvere il problema," ha detto Siderov,-"la Bulgaria può dire a Bruxelles di non rispettare le sanzioni, grazie al quale tanti ci perdono. Può essere dalla nostra parte, ma non faremo il gioco idiota di Washington". Prima dell'istituzione delle sanzioni dell'UE contro Mosca imposto nell'anno 2014, circa il 2,6 per cento delle esportazioni bulgare è andato alla Russia. L'approvvigionamento di prodotti agricoli rappresentava il 9,3%. Dopo le complicazioni della situazione geopolitica, il fatturato è sceso significativamente.

ataka20090527192020